asiair plus info su montatura eq8rpro allego 3 immagini lunari
Moderatori: FerZem, Amadeus, ASK76
-
- Principiante
- Di che regione sei?: Veneto
- Contatta:
Re: asiair plus info su montatura eq8rpro allego 3 immagini lunari
Grazie Antonello ,la mia non e' stata una pressione !!!ma solo un promemoria che mi e' venuto scrivendo nella risposta , tanto al momento sono fermo , spero tu non la abbia intesa come tale.mi spiacerebbe. Comunque sempre Giancarlo.!!!
-
- Astroimager Liv.2
- Di che regione sei?: Campania
- Contatta:
Giancarlo io ho preso recentemente x la piccola Az-gti il cavo eqmode nn da negozio Italiano xké costava veramente troppo. Quindi mi sono fidato di recensioni e del costo più onesto,mettendo in conto anche la possibilità di pagare la dogana.
Cmq ho risparmiato tanto veramente tanto.ho dovuto attendere un mese.
Però ti dico.
Per la az-gti ho preso un cavo per gestirla anche con pulsantiera della eq6-r da auriga( per gestire meglio il bilanciamento).Premetto che non sono un tipo che fa' polemiche e che la maggior quantità di prodotti li prendi dall'Italia x favorire i venditori Italiani. Però il cavo mi è costato 40/50 euro
Lo stesso cavo l'avevo chiesto a Marco di astrottica tramite mail e WhatsApp...purtroppo Marco ha letto la mia mail e messaggio in ritardo di 10 giorni ed io nn ho insistito...( Peccato)
Mi ha chiamato e mi ha detto(avevo preso da lui un mese prima az-gti,asi pro usata,294nuova telescopio) guarda in quanto cliente mi costa niente fartelo e te lo mando a gratis. A malincuore l'ho ringraziato,ho apprezzato il gesto ma avevo già pagato ed il pacco di auriga era in consegna.
Questo solo per dire ci sono commercianti e commercianti...
Cmq ho risparmiato tanto veramente tanto.ho dovuto attendere un mese.
Però ti dico.
Per la az-gti ho preso un cavo per gestirla anche con pulsantiera della eq6-r da auriga( per gestire meglio il bilanciamento).Premetto che non sono un tipo che fa' polemiche e che la maggior quantità di prodotti li prendi dall'Italia x favorire i venditori Italiani. Però il cavo mi è costato 40/50 euro
Lo stesso cavo l'avevo chiesto a Marco di astrottica tramite mail e WhatsApp...purtroppo Marco ha letto la mia mail e messaggio in ritardo di 10 giorni ed io nn ho insistito...( Peccato)
Mi ha chiamato e mi ha detto(avevo preso da lui un mese prima az-gti,asi pro usata,294nuova telescopio) guarda in quanto cliente mi costa niente fartelo e te lo mando a gratis. A malincuore l'ho ringraziato,ho apprezzato il gesto ma avevo già pagato ed il pacco di auriga era in consegna.
Questo solo per dire ci sono commercianti e commercianti...
Eq6-r
Apo125/975x0,8
Apo70/478 F.F
ASI294Osc
Oag Asi mini290 mini
Canon eos2000d
Obiettivo 50mm canon
Az-gti Jupiter200mm
ASI294Osc
Svbony 120 ASI224
Apo125/975x0,8
Apo70/478 F.F
ASI294Osc
Oag Asi mini290 mini
Canon eos2000d
Obiettivo 50mm canon
Az-gti Jupiter200mm
ASI294Osc
Svbony 120 ASI224
-
- Principiante
- Contatta:
Ciao Ale, concordo con te che ci sono commercianti e commercianti ,anche a me e' capitato di inviare mail e attendere risposta anche 3 settimane!!!( e non solo x informazioni ma x acquistare!!) diciamo che il nostro e' un settore di "Nicchia" e molti commercianti lo sanno che sei disposto comunque ad acquistare !!la serieta' da parte di costoro lascia a desiderare.
Molte recensioni ne parlano bene poi nella realta'non e' cosi'.Io avendo fatto alcune esperienze negative ,non mando piu' mail !! prendo in mano il telefono espongo quanto voglio acquistare , facendogli capire che non ho intenzione di fare il perditempo nei loro confronti, chiedo mi faccia il prezzo e dopo che mi ha fatto l'offerta se possibile me lo invii senza spese di trasporto,e in molte occasioni mi hanno modificato il prezzo e inviato S.S. RICHIEDO MI DIA CONFERMA DELL'OFFERTA FATTA
e faccio l'ordine scritto.
Molte recensioni ne parlano bene poi nella realta'non e' cosi'.Io avendo fatto alcune esperienze negative ,non mando piu' mail !! prendo in mano il telefono espongo quanto voglio acquistare , facendogli capire che non ho intenzione di fare il perditempo nei loro confronti, chiedo mi faccia il prezzo e dopo che mi ha fatto l'offerta se possibile me lo invii senza spese di trasporto,e in molte occasioni mi hanno modificato il prezzo e inviato S.S. RICHIEDO MI DIA CONFERMA DELL'OFFERTA FATTA
e faccio l'ordine scritto.
- Antonello Medugno
- Amministratore
- Contatta:
Ho sempre risposto nell’arco dì mezz’ora al massimo e a tutte le ore ai tempi dì NadirShop, mai avuto feedback ma ho sempre pensato che una rapida risposta era quello che ci si aspettava in questo campo.
Tempi andati
Tempi andati
Il mio sito web: immagini planetarie in alta risoluzione
-
- Principiante
- Contatta:
ehh si niente di piu' vero,anche se ci sono le eccezioni (si contano sulla punta delle dita) ora ho parlato al telefono con un rivenditore perche' mi faccia il prezzo per la ASIAIR NELLE 2 VERSIONI IN QUANTO HO SPECIFICATO INTENDO ACQUISTARLA!!!MI HA DETTO INVIA UNA MAIL CON LA RICHIESTA !! POI TI RISPONDERO' SONO in attesa da giovedi' scorsa settimana e non mi ha ancora risposto.sono 4 gg ancora accettabile , dallo stesso rivenditore gli ho lasciato con un unico acquisto 45 gg fa €2000.00!! bonifico anticipato come si usa ora! Peggio e' andata 4 anni fa con un rivenditore che si fa molta pubblicita' ,sul set di filtri L.R.G.B ASTRODON ,MI DISSE CHE DOVEVO ANTICOIPARE I SOLDI X L'ACQUISTO CHE LORO EFFETTUANO SU ORDINAZIONE NEGLI USA.PASSATI 3 MESI CHE NON SI FACEVANO SENTIRE LI HO TEMPESTATI DI TELEFONATE MINACCIANDO CHE SAREI ANDATO DI PERSONA NEL LORO NEGOZIO.!!! SONO ARRIVATI UN MESE DOPO(SENZA LA MINIMA SCUSA IL MESE SUCCESSIVO TOT 4 MESI) IO GLI HO FATTO DA BANCA!!!.
- Antonello Medugno
- Amministratore
- Contatta:
Che dirti... tristi storie e come ti dicevo, ai tempi di NadirShop nonostante la velocità di risposta mai avuto un feedback positivo in merito. E' un peccato però che ancora oggi ci si comporti così... Vabbé lasciamo questo O.T.
-
- Principiante
- Contatta:
PER Antonello, mi hanno inviato oggi l'offerta delle ASIAIR, LA PLUS SONO sprovvisti e saranno in consegna solo a giugno ,il prezzo se non cambiera' e' di €360.00 ma non sanno se rimarra' tale !! x LA PRO MI FANNO €330.00.(SO CHE ALQUNI RIVENDITORI LA DANNO A €299.00. L'unico dubbio a parte€30.00 in piu' ( la spedizione gratuita.) e' che si voglia finire le pro rimaste a magazzino!! ma e' una sensazione mia visti i precedenti. Per il cavo mi dicono che quello della PEGASUS ASTRO VA BENE PER LA EQ8 .Il tuo pensiero tra le due (plus tra 3 mesi) e cavo sembra sia compatibile .Un saluto Giancarlo.
- Antonello Medugno
- Amministratore
- Contatta:
Giancarlo non ci sono differenze molto sinceramente se non per la difficoltà della wifi che nella versione PRO è debole in 5G mentre nella PLUS è potente.
Io ho la PRO e ho risolto con un buon ripetitore/AP che potenzia notevolmente il sistema e potendo essere utilizzato anche come AP collegandolo von un cellulare o su rete wifi per poter avere la connessione internet su ASI AIR.
Vedi tu. Di sicuro io non cambierò il mio per il PLUS per darti un'idea. Se trovi il PRO ad un prezzo più basso vai di corsa a prenderlo.
Io ho la PRO e ho risolto con un buon ripetitore/AP che potenzia notevolmente il sistema e potendo essere utilizzato anche come AP collegandolo von un cellulare o su rete wifi per poter avere la connessione internet su ASI AIR.
Vedi tu. Di sicuro io non cambierò il mio per il PLUS per darti un'idea. Se trovi il PRO ad un prezzo più basso vai di corsa a prenderlo.
-
- Principiante
- Contatta:
-
- Astroimager Liv.2
- Contatta:
Hai provato a vedere se c'è una asiair pro usata? Guarda io a dicembre dovendo scegliere tra una pro ed una plus ho preferito la prima usata. X la minima differenza preferisco la pro...ne ho due
Eq6-r
Apo125/975x0,8
Apo70/478 F.F
ASI294Osc
Oag Asi mini290 mini
Canon eos2000d
Obiettivo 50mm canon
Az-gti Jupiter200mm
ASI294Osc
Svbony 120 ASI224
Apo125/975x0,8
Apo70/478 F.F