Partecipa al Pifa, il Premio Italiano di Fotografia Astronom

Tecniche di ripresa e immagini di oggetti deep sky e del sistema solare

Moderatori: FerZem, Amadeus, ASK76

Rispondi
RedazioneNextMe
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/10/2013, 15:54
Di che regione sei?: Lazio
Contatta:

Partecipa al Pifa, il Premio Italiano di Fotografia Astronom

Messaggio da RedazioneNextMe » 10/10/2013, 17:28

Sei un amante del cielo, delle stelle e dell’astronomia in generale? Hai un telescopio o una buona macchinetta fotografica? Cosa aspetti? Inviaci le tue fotografie più belle! Potrai essere il vincitore del prestigioso Premio Italiano di Fotografia Astronomica.
Il PIFA, organizzato da NextMe.it, in collaborazione con l’ESA (the European Space Agency. L’ente incaricato di coordinare i progetti spaziali di 20 Paesi europei) è il premio nazionale di fotografia astronomica rivolto a tutti gli appassionati del cielo.
Non occorre essere fotografi esperti o astronomi di professione, quello che importa è amare il cielo e tutto ciò che nasconde. È un premio pensato proprio per te che sei un appassionato di astronomia.
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.
Ogni utente può inviare un massimo di 3 fotografie utilizzando il seguente form: http://www.nextme.it/pifa-2013
Le foto saranno valutate dalla giuria tecnica composta dai giornalisti della redazione di NextMe e dagli esperti di fotografia astronomica dell’ESA (the European Space Agency). Le immagini saranno valutate per la capacità di interpretazione del tema, la creatività e il contenuto tecnico delle immagini presentate.
La foto vincitrice si aggiudicherà il Premio Italiano di Fotografia Astronomica 2013. Cosa aspetti? Inviaci le tue foto!
Leggi il regolamento completo del Premio QUI http://www.nextme.it/pifa-2013

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti