Valnerina e Castelluccio di Norcia: possibile meeting?

Gruppi osservativi per trasferte e incontri su tutto il territorio nazionale.
Segnalazione Eventi astronomici su tutto il territorio.

Moderatori: FerZem, Amadeus

Astro Aries
Astroimager Liv.1
Di che regione sei?: Veneto
Contatta:

Re: Valnerina e Castelluccio di Norcia: possibile meeting?

Messaggio da Astro Aries » 13/01/2012, 13:24

Per pappare bene ed accontentare i Gastrofili, ho già in mente un tour enogastronomico, che non deluderà nessuno!!! Sono tutti posti gia pluri collaudati dalle nostre papille gustative!
Edge11hd.CGEM.moonlite.BarlowGSO-ZEISSabbe.DMK21AU618.as.DMK41AU02.as.ATIK MFW.LRGB.Arancio.Darkblue.RG610.IRpass742Nm.

Astro Aries
Astroimager Liv.1
Contatta:

Messaggio da Astro Aries » 21/01/2012, 15:29

Per Fine Marzo Erika ed io trascorreremo una breve vacanza in Valnerina
ed in contemporanea alle riprese ci annoteremo importanti dati come qualità del cielo, condizioni atmosferiche,
nuove possibilità di alloggio per un eventuale meeting con numerosi partecipanti.
Magari fornendo nuovi dati ed una relazione tecnica ci sarà la possibilità di organizzare uno star party
con diversi mesi di anticipo e con le certezze che ripagano un lungo viaggio e le spese di trasferta.
Per ora confidiamo nel garantire 15-18 posti letto all'agriturismo il poggio per chi volesse aderire anche all'ultimo
momento. Il periodo è quello del week end di luna nuova a fine Marzo.
Date certe e probabili orspiti che aderiscono al meeting "out forum" prossimamente fra le righe del topic... ;) Ciao
Edge11hd.CGEM.moonlite.BarlowGSO-ZEISSabbe.DMK21AU618.as.DMK41AU02.as.ATIK MFW.LRGB.Arancio.Darkblue.RG610.IRpass742Nm.

Antonello Medugno
Amministratore
Di che regione sei?: Campania
Contatta:

Messaggio da Antonello Medugno » 24/01/2012, 11:56

Vediamo anche se per fine Marzo riusciamo ad organizzare una mega trasferta MimasLab. Prossimamente apro un post al riguardo.
Grazie per la segnalazione :)

maxdisco
Astroimager Liv.2
Di che regione sei?: Marche
Contatta:

Messaggio da maxdisco » 03/02/2012, 12:15

Scusate se rispondo solo adesso ma non pensavo si organizzassero sedute osservative con così grande anticipo. Naturalmente sarò presente, io abito ad Ascolli Piceno, quindi sono il piu vicino e se posso aiutare per la logistica fatemi sapere. Se ci sono problemi per i posti letto io ho una camera per ospiti a casa mia e la metto volentieri a disposizione. Se invece c'è posto dormirei volentieri con la comitiva.

Astro Aries
Astroimager Liv.1
Contatta:

Messaggio da Astro Aries » 03/02/2012, 14:53

maxdisco ha scritto:Scusate se rispondo solo adesso ma non pensavo si organizzassero sedute osservative con così grande anticipo. Naturalmente sarò presente, io abito ad Ascolli Piceno, quindi sono il piu vicino e se posso aiutare per la logistica fatemi sapere. Se ci sono problemi per i posti letto io ho una camera per ospiti a casa mia e la metto volentieri a disposizione. Se invece c'è posto dormirei volentieri con la comitiva.
Eccellente Max, fin troppo gentile, occorrerà definire il tutto entro fine febbraio in quanto
dobbiamo avvisare per tempo la struttura che ci ospita.
Vediamo se è possibile avere quanto prima il topic in rilievo per raccogliere le iscrizioni.
Nel caso fossimo un gruppetto non numeroso ci si può contattare anche via mail o telefonicamente.
Forse viene anche Cristian Fattinnanzi.
Ciao! ;)

maxdisco
Astroimager Liv.2
Di che regione sei?: Marche
Contatta:

Messaggio da maxdisco » 03/02/2012, 17:56

OK sono molto contento, speriamo che il tempo ci assista. Per contattarmi il mio cellulare è 3398244529,
la mail massimodiscobolo@libero.it.
A presto

Antonello Medugno
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Antonello Medugno » 08/02/2012, 18:28

Michele conviene aprire un post qui. Fallo tu ;) non riesco ad avere tempo. Così ci si organizza tutti on line qui

Conte Dracula
Astroimager Liv.2
Contatta:

Messaggio da Conte Dracula » 08/02/2012, 20:56

Ho visto la modifica che ha fatto Cristian all' SC16" Lx200 di un amico di brescia!

Un lavoro eccellente! Sarà un piacere conoscerlo.

Ciao
Stazione METEO LIVE Davis Vantage PRO 2 US ver.

Osservatorio Astronomico Conte Dracula
http://www.meteocaserta.net

Rispondi