Capracotta il 27 giugno
-
- Astroimager Liv.1
- Di che regione sei?: Friuli Venezia Giulia
- Contatta:
Capracotta il 27 giugno
Ciao a tutti,
meteo permettendo vorrei organizzare la solita trasferta annuale a Capracotta per il weekend del 27 giugno (purtoppo ormai riesco a uscire solo una volta all'anno). L'idea sarebbe quella di salire il Venerdì e di tornare la Domenica o il Lunedì (2 o 3 notti) e di farci dare la chiave della stradina sterrata dal sindaco. Ci siete? E' anche l'occasione per vedere un pò di amici sotto il cielo stellato.
Gianluca
meteo permettendo vorrei organizzare la solita trasferta annuale a Capracotta per il weekend del 27 giugno (purtoppo ormai riesco a uscire solo una volta all'anno). L'idea sarebbe quella di salire il Venerdì e di tornare la Domenica o il Lunedì (2 o 3 notti) e di farci dare la chiave della stradina sterrata dal sindaco. Ci siete? E' anche l'occasione per vedere un pò di amici sotto il cielo stellato.
Gianluca
- Antonello Medugno
- Amministratore
- Di che regione sei?: Campania
- Contatta:
Re: Capracotta il 27 giugno
Se il meteo promette ci sarò sabato o venerdì. Intanto mi anticipo domani o martedì. Chi vuol venire avvisi. Io sarò su per le 19.30
Il mio sito web: immagini planetarie in alta risoluzione
- Fabio Manzo
- Astroimager Liv.2
- Contatta:
Martedì??? Da grande uomo di scienza palesi il tuo totale disinteresse per lo sport! Martedi' c'è L'italia ai mondialiiiiiiiiiiiiiiii hihihi.
Detto questo ci vorrei tanto essere per il week end ma l'attrezzatura incompleta da trasferta per ora mi fa desistere. Non vorrei pesare sulle spalle di "qualcuno" per la terza volta, che se fin'ora non mi ha mandato a quel paese forse ora...
Detto questo ci vorrei tanto essere per il week end ma l'attrezzatura incompleta da trasferta per ora mi fa desistere. Non vorrei pesare sulle spalle di "qualcuno" per la terza volta, che se fin'ora non mi ha mandato a quel paese forse ora...
Celestron 925
Megrez DDG 72
Skywatcher N-EQ6
Atik 320 mono + Titan mono
Filtri baader LRGB HA OIII SII HB
Tecnosky 60/228 skywatcher 70/500
Asi 120
Megrez DDG 72
Skywatcher N-EQ6
Atik 320 mono + Titan mono
Filtri baader LRGB HA OIII SII HB
Tecnosky 60/228 skywatcher 70/500
Asi 120
- valerio
- Astroimager Liv.3
- Contatta:
Salvo complicazioni dell'ultimo minuto io ci sarò.
- Antonello Medugno
- Amministratore
- Contatta:
Sono stato martedì e ho assaporato raffiche di vento tra i 30 e i 60km!!! Pare che ci sia vento forte per sabato o domenica. In ogni caso credo che ci sarò in una delle due notti
-
- Astroimager Liv.1
- Contatta:
Ciao Antonello,
ma le previsioni non danno vento debole? Almeno così mi pare di aver letto su il meteo.it
Anche io spero di salire, sono in forse per venerdì ma sabato dovrei esserci sicuramente
ma le previsioni non danno vento debole? Almeno così mi pare di aver letto su il meteo.it
Anche io spero di salire, sono in forse per venerdì ma sabato dovrei esserci sicuramente
- Antonello Medugno
- Amministratore
- Contatta:
Raffiche di 18km/h per sabato su domenica. Per domenica su lunedì raffiche di 40km/h... le ho già provate, il mio setup ce la fa ma è indecente perché devi restare in macchina. Comunque per ora pare quasi buono per sabato. Nel caso fosse possibile faccio una capatina anche venerdì.
- FerZem
- Moderatore
- Contatta:
Capracotta il 27 giugno
Ragazzi io vorrei esserci sia venerdi che sabato se qualcuno mi da conferma che sale io potrei salire già da domani, in modo da rimanere 2 giorni fino a domenica mattina e passare un pò di tempo a Capracotta
TS 100Q su AZ EQ6 GT
Moravian G3-11002 Mono
Filtri LRGB-Ha-OIII-SII (2" Astronomik)
Canon Eos 6D
http://www.astrodeep.com
Moravian G3-11002 Mono
Filtri LRGB-Ha-OIII-SII (2" Astronomik)
Canon Eos 6D
http://www.astrodeep.com
- Antonello Medugno
- Amministratore
- Contatta:
Nando per quanto mi riguarda decido all'ultimo millesimo di secondo quindi non ti saprei dire. Tecnicamente si, ci sono già domani. Dipende dal meteo.
-
- Astroimager Liv.1
- Contatta:
Nando,
anche io ti faccio sapere in funzione del meteo e dia ltri impegni che inevitabilmente si presentano sempre a ridosso delle uscite. Domani ci aggiorniamo.
Ciao
Gianluca
anche io ti faccio sapere in funzione del meteo e dia ltri impegni che inevitabilmente si presentano sempre a ridosso delle uscite. Domani ci aggiorniamo.
Ciao
Gianluca