Prato gentile dall'1 al 4 luglio
-
- Astroimager Liv.1
- Di che regione sei?: Friuli Venezia Giulia
- Contatta:
Prato gentile dall'1 al 4 luglio
Ciao a tutti,
lo so che è presto, ma come consuetudine di ogni anno stiamo organizzando 3 notti a Prato gentile da Venedì 1 luglio a Domenica 3 luglio. In realtà quest'anno come romani ci saremo solo io e Massimiliano e dovrebbe venire anche Marco da Bologna. Riusciamo ad allargare un pò il gruppo? Siete interessati a venire anche se solo per una o due notti? Speriamo di vederci numerosi.
Ciao
Gianluca
lo so che è presto, ma come consuetudine di ogni anno stiamo organizzando 3 notti a Prato gentile da Venedì 1 luglio a Domenica 3 luglio. In realtà quest'anno come romani ci saremo solo io e Massimiliano e dovrebbe venire anche Marco da Bologna. Riusciamo ad allargare un pò il gruppo? Siete interessati a venire anche se solo per una o due notti? Speriamo di vederci numerosi.
Ciao
Gianluca
- valerio
- Astroimager Liv.3
- Di che regione sei?: Campania
- Contatta:
Re: Prato gentile dall'1 al 4 luglio
Ciao Gianluca,Gianluca ha scritto:Ciao a tutti,
Ciao
Gianluca
credo di poter esserci, almeno una notte è sicuro.
-
- Astroimager Liv.1
- Contatta:
Grande Valerio,
sono contento che ci vediamo sotto un cielo stellato. Gli altri che fanno? Maurizio, Emiliano, Massimo, Ferdinando, Luca, Antonello,....
sono contento che ci vediamo sotto un cielo stellato. Gli altri che fanno? Maurizio, Emiliano, Massimo, Ferdinando, Luca, Antonello,....
- Emiliano Matticoli
- Astroimager Liv.2
- Di che regione sei?: Molise
- Contatta:
Anche se manca ancora un po' di tempo alla data in questione, penso di esserci.. Sicuramente una serata..
Saluti: Emiliano
Saluti: Emiliano
"Dio ha dato ad alcuni uomini la capacità di guidare i suoi simili nell'apprendere che lui non è mai esistito... "
- Antonello Medugno
- Amministratore
- Contatta:
Non ho letto in tempo questo messaggio ma sarei stato d'accordo all'evento.
Per motivi di meteo di questo week-end saremo anche noi su la prossima settimana
Per motivi di meteo di questo week-end saremo anche noi su la prossima settimana
Il mio sito web: immagini planetarie in alta risoluzione
- FerZem
- Moderatore
- Contatta:
Ciao ragazzi credo di esserci anche io, almeno lo spero non si fa niente da circa 1 anno, e che diamine quando è troppo è troppo
TS 100Q su AZ EQ6 GT
Moravian G3-11002 Mono
Filtri LRGB-Ha-OIII-SII (2" Astronomik)
Canon Eos 6D
http://www.astrodeep.com
Moravian G3-11002 Mono
Canon Eos 6D
-
- Astroimager Liv.1
- Contatta:
Noi arriviamo venedì sera verso le 19 e ci sistemiamo all'hotel Capracotta per l'intero periodo. Nel frattempo ho scritto al sindaco per la famigerata chiave della sbarra così, se vogliamo, possiamo metterci davanti alla casetta al riparo da luci, macchine ecc.
Ciao
Gianluca
Ciao
Gianluca
- Maurizio Russo
- Astroimager Liv.2
- Contatta:
ci vediamo sabato
ciao
ciao
- FerZem
- Moderatore
- Contatta:
Ragazzi il meteo è messo proprio male per il fine settimana cosa si fà?
TS 100Q su AZ EQ6 GT
Moravian G3-11002 Mono
Canon Eos 6D
Moravian G3-11002 Mono
Canon Eos 6D
-
- Astroimager Liv.1
- Contatta:
Ciao Ferdinando,
noi andiamo comunque anche perchè abbiamo prenotato. C'è anche uno star party organizzato su astrofili.org gli stessi giorni a prato gentile, quindi penso saremo numerosi. E' probabile che il meteo non sia dei migliori ma in nottata spesso si apre e torna il sereno. Incrociamo le dita. Se vuoi chiamami così ti dico come è la situazione direttamente in loco.
A presto
Gianluca
noi andiamo comunque anche perchè abbiamo prenotato. C'è anche uno star party organizzato su astrofili.org gli stessi giorni a prato gentile, quindi penso saremo numerosi. E' probabile che il meteo non sia dei migliori ma in nottata spesso si apre e torna il sereno. Incrociamo le dita. Se vuoi chiamami così ti dico come è la situazione direttamente in loco.
A presto
Gianluca