Conflitto di interessi

Discussioni e tutorial su autocostruzione e fai da te

Moderatore: FerZem

Rispondi
Avatar utente
Diego Rovere
Astroimager Liv.3
Messaggi: 776
Iscritto il: 20/10/2010, 18:32
Di che regione sei?: Campania
Località: San Nicola la Strada ( CE )
Contatta:

Conflitto di interessi

Messaggio da Diego Rovere » 08/11/2010, 19:28

Salve a tutti,
è la prima volta che mi capita di inaugurare un forum benchè "sub"...
Ho una domanda che spiega il titolo:
ma se Mimas vende attrezzature per Astronomia e noi invece ce le facciamo da soli, tutto questo non costituisce un conflitto di interessi ( se pur al contrario ) ?
D'altra parte quando il meteo fa le bizze non resta altro da fare se non smanettare...
Scherzi a parte, sono intervenuto per segnalare il mio sito in cui è possibile visitare la pagina dell' "Autocostruzione" in cui ho inserito i miei accrocchi.
Ovviamente quasi tutti sono realizzati prendendo spunti e/o soluzioni da progetti già pubblicati da altri astrofili.

Non mi sono dilungato troppo nella descrizione ma chi ne ha bisogno può contattarmi sul forum.

Saluti.

Diego Rovere

http://www.capitanoachab.it

Avatar utente
Luca De Cesare
Astroimager Liv.1
Messaggi: 119
Iscritto il: 08/03/2010, 22:57
Contatta:

Re: Conflitto di interessi

Messaggio da Luca De Cesare » 19/11/2010, 16:02

Ciao Diego e Benvenuto nel forum..

Ho dato un'occhiata veloce ai tuoi accrocchi e devo dire che alcuni sono molto interessanti e credo molto funzionali. Il tuo è comunque un ottimo modo di impiegare il tempo facendo attività astrofila con il meteo non favorevole.

Avatar utente
Antonello Medugno
Amministratore
Messaggi: 3812
Iscritto il: 07/03/2010, 22:18
Di che regione sei?: Campania
Località: Caserta
Contatta:

Re: Conflitto di interessi

Messaggio da Antonello Medugno » 21/11/2010, 9:59

Diego Rovere ha scritto: ma se Mimas vende attrezzature per Astronomia e noi invece ce le facciamo da soli, tutto questo non costituisce un conflitto di interessi ( se pur al contrario ) ?
D'altra parte quando il meteo fa le bizze non resta altro da fare se non smanettare...
Ciao Diego e benvenuto nel forum di MimasLab :)

Ovviamente non c'è nessun conflitto d'interesse se lo scopo e la divulgazione di "come si fa per autocostruirsi" un accrocco. E' del tutto lecito.
Diversamente sarebbe se lo scopo del sito fosse la vendita.

Sentiti libero di scorrazzare per il forum che resta pubblico in tutto e per tutto, ovviamente nei limiti del regolamento ;)

Antonello

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 99 ospiti