Purtroppo nei contesti in cui siamo abituati a vivere è molto semplice trovare di meglio.
La città comunque è stata realmente cambiata da 10 anni circa la cosa buona e che l'hanno saputa mantenere.
Sai Diego io giro tanto e purtroppo vedo ciò che già a 50km da noi fa la differenza!
Troppo spesso diamo la colpa al sistema Politico, alla giunta comunale senza ribadire che la città la fanno i CITTADINI!
Sono venuto a caserta da 6 anni andando via da Napoli poichè essendo una metropoli terza città d'Italia soffre dei problemi di alta densità e concetti intrinsechi che tutti conosciamo nonostante io la consideri LA CITTA' più bella d'ITALIA e lo dico senza condizione di appartenenza, la cosa che invece mi lascia basito è proprio Caserta che da paesotto di poche migliaia di abitanti e con un tenore di vita abbastanza alto avrebbe dovuto PER OBBLIGO dare agli abitanti una vivibilità OTTIMA!
Ecco sto vedendo lo sprofondare di questa città nel menefreghismo più totale e francamente accuso MAGGIORMENTE gli abitanti che assistono inermi a questo scempio!
Chiamo almeno 3/4 volte al giorno i vigili perchè fuori casa mia c'è un sistema vandalico di parcheggio abusivo che non consente uscire ed entrare con le proprie auto, strade DISTRUTTE, addirittura 2 mesi fa dopo il temporale in una strada secondaria che però smaltisce molte auto c'è stato rischio crollo di un palazzo abbandonato, da due mesi la strada è chiusa e bisogna fare un giro di 4KM ripeto 4KM per tornare allo stesso punto!
Questo per me è VERGOGNOSO in una città di quattro gatti! Sono nato a Ponticelli un quartiere di Napoli di 200,000 abitanti
li lo giustifico il problema qui NO!
Risolvere problemi in una città di nemmeno 70 mila abitanti è molto più semplice di quelli di una città di 1 milione e mezzo!
Speriamo presto che si risolva qualcosa ma francamente ne dubito! Le strade restano rotte ma gli addobbi natalizi e l'albero al centro questo non deve mancare! Per me è assurdo provincialismo di FACCIATA!
SCUSATE l'OT!