Eh Amedeo, Antonello ha portaro a casa anche la Cometa ! Quando voi siete andati via non riuscivo più a riprendere la bubble dopo l’inversione perché si era formata una “piscina” sul primario, mentre la fascia sul secondario ha fatto il suo egregio lavoro. Ho portato a casa giusto 1 ora sulla bubble e ho fatto Dark, Flat e Bias mentre i pesciolini nuotavano sul Primario.... in questi sere elaboro e posto, così mi insegnate come elaborare per bene! Poi se riesco settimana prossima, vorrei integrare con almeno un altro paio di ore e Cls + H Alpha (se mi arriva in tempo). Così la rielaboro e vediamo che ne guadagnamo!Amadeus ha scritto: ↑09/09/2018, 11:12Serata cosi' cosi' ma comunque credo che Antonello e Maurizio abbiano portato qualkosa a casa !
L'umidita' c'e' stata eccome gli strumenti nelle prime ore della sera hanno iniziato a grondare acqua !
La tastiera di Antonello faceva impressione
Il cielo non e' stato misurato col sqm ma secondo me abbiamo avuto una media di 21.15 21.20.
Le velature ogni tanto rompevano le scatole
Comunque, come sempre, grazie a tutti voi sia per la compagnia, sia per gli insegnamenti che date sul campo, specie a un rompiballe come me! Un grazie particolare llo devo ad Antonello che mi ha prestato la flat box per i flat e che è stato di grande compagnia anche dopo che voi altri compagni siete ripartiti!
Alla prossima, sperando di poter portare sempre più “Segnale” a casa.