Emiliano Matticoli ha scritto:Gianlù, visto che io verrò senza attrezzatura, se vuoi posso ti portare la canon!Conte Dracula ha scritto:In attesa del Moonlite io porterò solo l'APO127 e non effettuerò riprese ( al momento la Canon è fuori uso )
Almeno parteciperò un pochino!
Emiliano il mio strumento è a TOTALE disposizione anche perchè sono SICURO che potrò attingere un sacco di cose e trucchi del mestiere da te. Davvero mi fa piacere! Così mi darai anche un giudizio a questo rifrattore che non quello della scorsa volta ma uno nuovo. E' sempre un 127mm APO ma con Focheggiatore da 3"
La mia canon è in assistenza per un difetto riscontrato all'elettronica nulla di particolare.
Nel caso quando rientra valuterò l'eventuale vendita e acquisto di una 40D di un amico che la vende per inutlizzo e potrò godere del Liveview.
vedremo
ilario falla modificare tranquillamente altrimenti è inutile utilizzarla senza la rimozione del filtro
Dai che i camperisti questa volta NOn ci saranno abbiamo verificato che ormai nel piazzale c'è il divieto di sosta!
Ciao