Trasferta Osservativa 29/30 Ottobre
- Diego Rovere
- Astroimager Liv.3
- Di che regione sei?: Campania
- Contatta:
Re: Trasferta Osservativa 29/30 Ottobre
Ciao Conte,
io ci sarò ma senza pernotto. Arrivo Venerdì sera e riparto il Sabato mattina.
Saluti.
Diego Rovere
io ci sarò ma senza pernotto. Arrivo Venerdì sera e riparto il Sabato mattina.
Saluti.
Diego Rovere
La mia Strumentazione : http://www.capitanoachab.it/Strumentazione.html
-
- Astroimager Liv.2
- Contatta:
Va benissimo però vorrei solo ricordare ( e NON dipende da me ! ) che trattandosi di una proprietà privata il caso sporadico ci può stare ( come l'esigenza eventuale di Diego ) ma il fenomeno di massa credo crei difficoltà alla proprietà.
Ripeto NON è una regola mia ne tantomeno stabilita da qualcuno ma lo dico poichè essendo questo Rifugio in una posizione MOLTO buona e la struttura permette tutti i comfort non vorrei che si verificasse un flusso itinerante e perciò i proprietari potrebbero risentirsi di questa cosa.
Magari se si viene ad orario per cenare tutti insieme sarebbe meglio così ci si " mimetizza " meglio.
Ciao
Ripeto NON è una regola mia ne tantomeno stabilita da qualcuno ma lo dico poichè essendo questo Rifugio in una posizione MOLTO buona e la struttura permette tutti i comfort non vorrei che si verificasse un flusso itinerante e perciò i proprietari potrebbero risentirsi di questa cosa.
Magari se si viene ad orario per cenare tutti insieme sarebbe meglio così ci si " mimetizza " meglio.
Ciao
Stazione METEO LIVE Davis Vantage PRO 2 US ver.
Osservatorio Astronomico Conte Dracula
http://www.meteocaserta.net
- Diego Rovere
- Astroimager Liv.3
- Contatta:
Pardon Conte,
non avevo capito com'era strutturata la cosa. In questo caso non posso aggregarmi al gruppo. Vi terrò in caldo il posto a Capracotta.
Purtroppo devo conciliare le due passioni... Famiglia e Costellazioni...
Saluti.
Diego Rovere
non avevo capito com'era strutturata la cosa. In questo caso non posso aggregarmi al gruppo. Vi terrò in caldo il posto a Capracotta.
Purtroppo devo conciliare le due passioni... Famiglia e Costellazioni...
Saluti.
Diego Rovere
La mia Strumentazione : http://www.capitanoachab.it/Strumentazione.html
- Antonello Medugno
- Amministratore
- Contatta:
Vediamo gli sviluppi entro la data prefissata per le prenotazioni. Aggiungo che chi si sente di voler venire dica la propria in quanto non è detto che la sequenza instaurata nelle "prenotazioni" all'evento sia quella che effettivamente si rispetterà come prenotazioni presso il rifugio.
Giustamente qualcuno potrebbe dire: "ho letto in ritardo il post e non ho avuto la possibilità di concorrere ai pochi posti". Quindi facciamo ci avanti che prima del termine per le prenotazioni rivediamo.
Circa le regole, per quanto la regola sia un'azione dura, è bene che ci atteniamo d'ora in avanti a regole che definiremo di volta in volta nel contesto della trasferta e del tipo di trasferta. Le regole non vogliono limitare la libertà ma porre i confini per rendere la trasferta godibile al 100% per tutti.
I motivi sono semplici: rispetto per gli altri e fare gruppo.
Sono certo che capiremo queste regole ed io sarò il primo ad applicarle
Perdonate questo off topic ma l'ultima trasfertra ci ha insegnato che senza regole non si ha futuro
Giustamente qualcuno potrebbe dire: "ho letto in ritardo il post e non ho avuto la possibilità di concorrere ai pochi posti". Quindi facciamo ci avanti che prima del termine per le prenotazioni rivediamo.
Circa le regole, per quanto la regola sia un'azione dura, è bene che ci atteniamo d'ora in avanti a regole che definiremo di volta in volta nel contesto della trasferta e del tipo di trasferta. Le regole non vogliono limitare la libertà ma porre i confini per rendere la trasferta godibile al 100% per tutti.
I motivi sono semplici: rispetto per gli altri e fare gruppo.
Sono certo che capiremo queste regole ed io sarò il primo ad applicarle
Perdonate questo off topic ma l'ultima trasfertra ci ha insegnato che senza regole non si ha futuro
Il mio sito web: immagini planetarie in alta risoluzione
- Maurizio Russo
- Astroimager Liv.2
- Contatta:
Come già scritto in precedenza io ci saro';
sicuramente il ven 28 e il sab 29 con pernotto
concordo con Antonello su quanto da lui scritto sulle "regole" che ci dobbiamo imporre.
Il meteo al momento sembra abbastanza clemente, come al solito monitoriamo giorno per giorno
per vederne l'evoluzione, e incrociamo le dita.
saluti
sicuramente il ven 28 e il sab 29 con pernotto
concordo con Antonello su quanto da lui scritto sulle "regole" che ci dobbiamo imporre.
Il meteo al momento sembra abbastanza clemente, come al solito monitoriamo giorno per giorno
per vederne l'evoluzione, e incrociamo le dita.
saluti
-
- Astroimager Liv.2
- Contatta:
Antonello se vuoi mettere il LINK ilmeteo.it sul forum la località è Rotonda ( PZ )
-
- Contatta:
Anche io partecipo Volentieri! quindi aggiungete anche Enrico e futura consorte! Solo che ho un impegno sabato in tardo pomeriggio (corso pre-matrimoniale) quindi il mio mini programma sarà: arrivo venerdi, cena , pernotto, pranzo del sabato e a malincuore... partenza.
A tal riguardo vi chiedo se venerdi trovo già qualcuno oppure sono solo? Perchè essendo inesperto non mi vorrei trovare sul posto senza saper fare praticamente nulla... il tutto sempre ammesso che ci siano ancora camere libere
A tal riguardo vi chiedo se venerdi trovo già qualcuno oppure sono solo? Perchè essendo inesperto non mi vorrei trovare sul posto senza saper fare praticamente nulla... il tutto sempre ammesso che ci siano ancora camere libere
Heyford Uranus 127R
127mm Diam.
820mm Focale
f/6,5
Montatura EQ3.2
127mm Diam.
820mm Focale
f/6,5
Montatura EQ3.2
- ASK76
- Moderatore
- Di che regione sei?: Calabria
- Contatta:
io ci sono x il 28 e 29!!! con pernotto!!!
-
- Astroimager Liv.2
- Di che regione sei?: Calabria
- Contatta:
Signori anche io sono interessato a partecipare. Avrei bisono di una camera matrimoniale per il 29. Antonio + consorte
-
- Astroimager Liv.2
- Contatta:
mamma mia quanti ammogliati e futuri ammogliati!!! ahhahahah scherzo!
Ricapitoliamo la cosa in modo da poter iniziare con la richiesta di prenotazione camere al momento abbiamo le seguenti presenze in allegato le date di arrivo e partenza:
1) Antonello 28 - 30 ( OK Camera )
2) Maurizio e Antonio 28 - 30 ( OK Camera )
3) Ascanio ASK76 29 - 30 ( Ok Camera )
4) Conte Dracula 28 - 30 ( OK Camera )
5) GekSky 28 - 29 ( OK Camera )
6) Nando.ok ( Abbiamo Urgentemente bisogno di sapere i Giorni )
7) Pask 29 - 30 ( OK CAMERA )
TUTTO OK Sabato 15 mattina effettuerò le prenotazioni.
Mi confermate tutti che preferite la Formula Pensione Completa???
La struttura mi ha confermato che sarà possibile avere a disposizione acqua e stuzzicherie anche dopo cena in caso di raptus, Corrente 220V portate le prolunghe.
Ciao
Ricapitoliamo la cosa in modo da poter iniziare con la richiesta di prenotazione camere al momento abbiamo le seguenti presenze in allegato le date di arrivo e partenza:
1) Antonello 28 - 30 ( OK Camera )
2) Maurizio e Antonio 28 - 30 ( OK Camera )
3) Ascanio ASK76 29 - 30 ( Ok Camera )
4) Conte Dracula 28 - 30 ( OK Camera )
5) GekSky 28 - 29 ( OK Camera )
6) Nando.ok ( Abbiamo Urgentemente bisogno di sapere i Giorni )
7) Pask 29 - 30 ( OK CAMERA )
TUTTO OK Sabato 15 mattina effettuerò le prenotazioni.
Mi confermate tutti che preferite la Formula Pensione Completa???
La struttura mi ha confermato che sarà possibile avere a disposizione acqua e stuzzicherie anche dopo cena in caso di raptus, Corrente 220V portate le prolunghe.
Ciao