Ragassuoli, Astrofili ed astrofobi, vi faccio cosa gradita inserendo in allegato una Guida ad iRIS "secondo me ben fatta" di più di 200 pagine, spero che Vi vada bene ecco i link per scaricarli.
1) http://www.megaupload.com/?d=TF60OPEE DOWNLOAD Guida Completa IRIS in PDF Singolo File
2) http://www.megaupload.com/?d=3SDLK8FB DOWNLOAD Guida Completa IRS in PDF File Separati a sezioni.
Pesa 200 megabyte Circa
Saluti a tutti
Guida esaustiva ad IRIS
Moderatori: FerZem, Amadeus, ASK76
-
- Astroimager Liv.2
- Di che regione sei?: Marche
- Contatta:
Re: Guida esaustiva ad IRIS
Ciao sono Maxdisco
voglio dare anche io un contributo su Iris. Tempo fa mi sono imbattuto con un Tutorial video su Iris che ho scaricato e ho trovato molto interessante, ne ho parlato con il guru e a Valle Fiorita ho portato una copia su un DVD. Allego due file PDF (uno era troppo grande e ho dovuto dividerlo) dove ci sono tutti i link per lo scaricamento. L'autore è lo stesso che ha fatto il tutorial in PDF.
Ciao a tutti
Massimo
C8 Arancio Celestron CGEM
SW 80/400 Atik Titan Canon 400D
Webcam Philips Toucam II Pro
voglio dare anche io un contributo su Iris. Tempo fa mi sono imbattuto con un Tutorial video su Iris che ho scaricato e ho trovato molto interessante, ne ho parlato con il guru e a Valle Fiorita ho portato una copia su un DVD. Allego due file PDF (uno era troppo grande e ho dovuto dividerlo) dove ci sono tutti i link per lo scaricamento. L'autore è lo stesso che ha fatto il tutorial in PDF.
Ciao a tutti
Massimo
C8 Arancio Celestron CGEM
SW 80/400 Atik Titan Canon 400D
Webcam Philips Toucam II Pro
- Allegati
-
- Iris 2 parte.pdf
- (307.39 KiB) Scaricato 7 volte
-
- Iris.pdf
- (481.27 KiB) Scaricato 15 volte
- FabioNET
- Astroimager Liv.2
- Di che regione sei?: Campania
- Contatta:
Re: Guida esaustiva ad IRIS
e ottimo max è da sfruttare bene questo post ottima idea sui video.