Questa è la mia immagine Deep che ho realizzato dopo la pellicola "secoli fa" ho avuto una miriade di problemi e grazie ad Antonello
sono riuscito a tirare fuori qualcosa. L'immagine che ho postato presenta tanti errori, ma essendo la prima in assoluto ho pensato di presentarla.
I dati Ascoli Piceno 19-10-2011
Celestro 8 Arancio su CGEM Riduttore focale 6.3
Canon 400d non modificata guida Atik Titan
10X360'' 800 iso
8 Dark
8 Flat
Iris + Ps per croppare la foto
Primo Deep M 33
Moderatori: FerZem, Amadeus, ASK76
- Emiliano Matticoli
- Astroimager Liv.2
- Di che regione sei?: Molise
- Contatta:
Re: Primo Deep M 33
Hai fatto bene a postarla ugualmente!
Come già hai detto tu di problemi ce ne sono tanti, ma se non si trova il coraggio di presentare i propri lavori a tutti, difficilmente si potranno ricevere consigli e spiegazioni per risolvere i problemi.
Avanti così!!!!
Come già hai detto tu di problemi ce ne sono tanti, ma se non si trova il coraggio di presentare i propri lavori a tutti, difficilmente si potranno ricevere consigli e spiegazioni per risolvere i problemi.
Avanti così!!!!
"Dio ha dato ad alcuni uomini la capacità di guidare i suoi simili nell'apprendere che lui non è mai esistito... "
- Diego Rovere
- Astroimager Liv.3
- Di che regione sei?: Campania
- Contatta:
Riguardo ai pareri tecnici, lascio la palla a chi ne sa moooolto più di me. Devo solo dire che, come ritorno all'astrofotografia, te lo sei scelto proprio "facile" il soggetto...
La mia Strumentazione : http://www.capitanoachab.it/Strumentazione.html
- Antonello Medugno
- Amministratore
- Di che regione sei?: Campania
- Contatta:
Concordo con Diego, hai fatto un ottimo lavoro su un soggetto difficile e con un setup non proprio adatto a questo soggetto.
Complimenti !
Complimenti !
Il mio sito web: immagini planetarie in alta risoluzione