Antonello Medugno ha scritto:Al solito si corre eh
Gianluca sul da farsi fu discusso in pizzeria quando non c'eri e si parlò proprio dei progetti da portare ognuno con le proprie esperienze o laddove se ne vogliano acquisire di nuove.
Date il tempo che si prepari l'infrastruttura web attraverso la quale tutti facilmente possiamo comunicare e vedrete che il tutto prende forma.
Ovviamente concordo sulla questione leader, egocentrismo, etc.; sarà uno dei motivi di autoesclusione dal gruppo anche strada facendo. Sono comportamenti che non vanno d'accordo con un gruppo e con il senso di gruppo. Rifacciamoci a quanto ha espresso fedelmente Nando e attendiamo l'infrastruttura web
Assertività e collaborazione sono le password per il gruppo (non mi aspetto battute su quest'ultima frase altrimenti già annoterò chi ne è fuori dal gruppo )
Anto la mia miniera purtroppo è lontana da casa e non mi fu concesso venire a causa d'impegni prioritari
magari la prossima come dissi illo tempore la facciamo a Napoli così vi porto a mangiare na Margherita comm Dio cummanna!
Bene allora credo che sia tutto abbastanza chiaro, passiamo all'azione.
Come diceva un illustre personaggio " Marciare per NON Marcire "
Ciao