ragà la Pizza mi fa piacere ma se andiamo avanti così sicuramente facciamo piacere solo ai ristoranti.
Per carità l'incontro Pizzaiolo è sempre il benvenuto ma sappiamo BENISSIMO che bisogna definire aspetti che in una pizzeria davanti ad una birra sicuramente risulterebbero complicati.
Rispetto la posizione di Nando ma non sono pronto a tutto perchè in realtà mi piacerebbe avere un quadro generale della cosa, una visione d'insieme dove poi vanno smarcati i vari punti per evitare una falsa partenza, inoltre è facoltà di ognuno di noi capire se realmente un gruppo si confà con le proprie aspettative prima di dare il proprio contributo e questa opportunità credo vada concessa.
Indubbiamente NON esiste il " pretendere " perchè sarebbe lo spirito sbagliato ma almeno una pianificazione di cosa si può e si vuole fare sarebbe la cosa più giusta.
Mi piacerebbe leggere anche il punto di vista dei moderatori che sicuramente hanno più esperienza di me in questo, perciò sarebbe già il primo passo per una condivisione globale
Non si chiede una ONG ma determinare qualcosa di tangibile altrimenti resteranno solo parole e buone intenzioni ma poco di realizzato.
Per abitudine escludo essere troppo generico e divagare altrimenti non si concretizza mai nulla.
Credo che un progetto del genere non comporti un OWNER ( un proprietario ) altrimenti già vi dico che abbiamo una data di scadenza!
Leader, Leadership, voce in capitolo, potere esecutivo, queste cose lasciamole alla vita di tutti i giorni!
Non entro nel merito personale delle proprie attività giornaliere ma io questo hobby lo vivo per rilassarmi poichè ho già altre cose che mi stressano
Ciao