Ieri sera ho provato di nuovo ad usare PHD2 Guiding con Windows 8.1, ma ho ancora problemi.
Durante la fase di calibrazione la camera perde il collegamento. Ho utilizzato un vecchio portatile dove ho installato Windows XP è va tutto bene senza bloccarsi.
Per entrambi i sistemi operativi come setup iniziale in PHD2 ho usato camera ASI 120MM e Mount on camera, per XP tutto bene mentre come dicevo per Windows 8.1 ho i soliti problemi...
PHD2 Guiding Windows 8.1
Moderatori: FerZem, Amadeus, ASK76
-
- Astroimager Liv.3
- Di che regione sei?: Campania
-
- Astroimager Liv.2
- Contatta:
Re: PHD2 Guiding Windows 8.1
Ciao Luigi,
quando comprai il portatile, tempo fa, vi era installato Windows 8 che poi ho aggiornato in 8.1.
Con questo SO tutto era difficile da gestire tutto.
Passando poi a Windows 7, la maggior parte dei problemi, anche quelli di guida li ho risolti.
Cieli sereni
Ernesto Nobili
(orione)
quando comprai il portatile, tempo fa, vi era installato Windows 8 che poi ho aggiornato in 8.1.
Con questo SO tutto era difficile da gestire tutto.
Passando poi a Windows 7, la maggior parte dei problemi, anche quelli di guida li ho risolti.
Cieli sereni
Ernesto Nobili
(orione)
-
- Astroimager Liv.3
Re: PHD2 Guiding Windows 8.1
Ernesto grazie del suggerimento.
Purtroppo il portatile nuovo non supporta il Seven.
Il discorso che il sistem PHD2 Guiding non è stabile, delle volte non dà problemi, altre volte si imballa.
Altrimenti userò Windows XP che ho su un vecchio portatile.
Purtroppo il portatile nuovo non supporta il Seven.
Il discorso che il sistem PHD2 Guiding non è stabile, delle volte non dà problemi, altre volte si imballa.
Altrimenti userò Windows XP che ho su un vecchio portatile.